2009 10/09

Audrina Patridge posa per Maxim (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago


Audrina Patridge è una stella nascente del cinema. E’ diventata famosa grazie alla partecipazione al Reality show “The Hills”, inoltre ha recitato in una pubblicità, a favore degli hamburger. Dopo aver ottenuto popolarità e un gran numero di fans, la Patridge ha deciso di posare sensuale per la rivista Maxim.

Nelle foto pubblicate dalla rivista, l’attrice si in un bikini fantastico che copre un corpo davvero da favola, capace di far crollare qualsiasi uomo le si trovi davanti. Gli scatti principali sono di Audrina in “compagnia”  di una grandissima torta alle fragole, su di una lavatrice, su un letto e poggiata su un bolide stradale nero. In Italia non ha ancora raggiunto la fama che ha ottenuto in pochissimi mesi in america, ma se continuerà a posare in modo sexy e sensuale, preto diventerà una star anche in europa.

Non ci resta che aspettare…

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649