2009 23/09

Jennifer Love Hewitt in intimo su Shape (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Jennifer Love Hewitt è un’attrice molto conosciuta nell’ambito del cinema e della televisione, per le sue numerose partecipazione a serie televisive ed a film proiettati sul grande schermo. La Hewitt proprio l’anno scorso è stata eletta come la donna con il quarto seno più bello al mondo, nella classifica stilata dopo un sondaggio di “Access Hollywood“, e si è classificata decima anche nella selezione delle donne più belle al mondo, eseguite dalla rivista “Maxim“.

Ora dopo un anno di “calma piatta”, Jennifer ha deciso di posare per la copertina della rivista “Shape“. La rivista prevede due numeri, con due copertine diverse che ha nno sempre come protagonista la Hewitt, in una completamente vestita, e in un’altra in mutandine e reggiseno. Niente male per una ragazza che è sempre presente in qualsiasi classifica di bellezza!

Ecco le foto di Jennifer Love Hewitt:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649