2009 23/09

George Clooney – Elisabetta Canalis presentazioni ufficiali

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Sembra andare sempre più a gonfie vele l’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis, tanto che i due piccionicini sono passati ora alle presentazioni ufficiali. Come riportato dal settimanale “Diva e Donna“, i fidanzati hanno ufficializzato la loro unione presentandosi a parenti ed amici reciproci sia in Italia che negli Stati Uniti.

Proprio recentemente infatti Elisabetta è partita con George per l’America dove ha fatto la conoscenza delle persone più vicine all’attore, la famiglia prima di tutto e poi gli amici più stretti. A rivelare i particolari del viaggio della Canalis negli USA è la sua migliore amica Valentina Micchetti che, in un’intervista, ha dichiarato che nella casa di Hollywood Clooney ha presentato orgoglioso la sua fidanzata a tutti, in particolare a Rande Gerber e sua moglie Cindy Crawford, i suoi più cari amici.

Ma non finisce qui… pare infatti che prima di partire George abbia voluto conoscere la madre di Elisabetta, Bruna, che ha lasciato Cagliari per incontrarlo. Le presentazioni ufficiali per George Clooney ed Elisabetta Canalis sembra siano state fatte, adesso non resta altro che attendere qualche passo avanti da parte della coppia del momento, magari le nozze…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649