2009 23/09

Foto Kate Beckinsale sexy per Angeleno Magazine

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La splendida attrice britannica Kate Beckinsale si mostra attraverso una serie di foto per Angeleno Magazine in versione decisamente sexy. Gli scatti che la ritraggono sprigionano una carica sensuale davvero esplosiva ma mai volgare: lo scoprire piccole parti del suo corpo, le pose semplici e sexy al contempo farebbero davvero perdere la testa ad ogni uomo.

Kate Beckinsale per Angeleno Magazine si mostra in tutta la sua bellezza e, seduta su di un divano, lascia intraverdere il reggicalze attraverso un vedo – non vedo mozzafiato che lascia libero spazio alla fantasia. Sempre elegantissima, Kate con il suo sguardo ipnotico e davvero espressivo non ha bisogno di posare nuda e scoprire il suo corpo per far sì che un uomo rimanga incantato dalla sua bellezza.

Le foto realizzate sono davvero da non perdere e, per chi non si dovesse accontentare, tra non molto sarà anche possobile ammirare Kate al cinema vista l’uscita imminente del suo ultimo film “Whiteout”.

Foto Kate Beckinsale sexy per Angeleno Magazine:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649