2009 24/09

Oops, AnnaLynne McCord capezzolo in vista (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Oops, AnnaLynne McCord capezzolo in vista!!! La splendida attrice che proprio in questo periodo è sulla cresta dell’onda grazie alla partecipazione alla nuova serie di Beverly Hills 90210, è stata pizzicata con il seno in bella vista o, meglio, con il dettaglio del suo capezzolo.

AnnaLynne era intenta a posare, insieme a i suoi colleghi, per delle riprese quando, complice il vestito alquanto scollato e particolare, il suo capezzolo ha fatto capolino. I paparazzi, sempre pronti a scattare, non si sono di certo fatti sfuggire l’occasione di immortalare la splendida attrice e, infatti, le foto realizzate sono decisamente sexy.

Certo non è la prima volta che la McCord viene beccata in un clamoroso oops ma ammirarla è decisamente sempre piacevole: il vestito indossato lasciava già infatti intravedere qualcosa più del dovuto e, grazie ai movimenti forse troppo azzardati, il seno è venuto fuori mostrandosi a tutti.

Foto AnnaLynne McCord capezzolo in vista:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649