2009 26/09

Megan Fox: “Penso di essere sovraesposta”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Megan Fox sembra aver capito di essere perennemente sulle pagine delle riviste di gossip, e non c’è giorno in cui non si parli di lei. In un’intervista rilasciata al magazine Nylon dichiara di pensare di essere sovraesposta. Ovviamente con l’intervista, nel numero di ottobre le sarà dedicata anche la copertina. Megan dichiara:

“Penso di essere veramente sovraesposta. Ho fatto parte di un film per cui la produzione ha in mente di guadagnare 700 milioni di dollari, così gli studios hanno saturato i media con le star del film. Io non voglio essere sui giornali ogni settimana e su internet ogni giorno. Non voglio avere persone completamente stanche di me prima di aver fatto qualcosa che possa effettivamente legittimarli (a stancarsi)”

Il fatto è che se lo avesse capito realmente, non avrebbe dovuto usare l’intervista per dichiarare che non vuole essere sui giornali ogni settimana … E’ un controsenso!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649