2009 29/09

Robert Pattinson posa per “Another Man” (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Uno look che ricorda moltissimo l’affascinate Dylan del famoso telefilm “Beverly Hills 90210″, capelli gellati e immagini in bianco e nero che ritraggono l’ormai famosissimo Robert Pattinson sulle pagine della rivista “Another Man”, mostrandolo con uno sguardo che rapisce l’attenzione di chiunque lo guardi. Robert è stato fotografato da Heidi Slimane e lo styling è stato curato da Nicola Formichetti e con la loro fusione si è ottenuto un risultato formidabile.

Robert Pattinson, riguardo il suo successo ha dichiarato:

“E’ strano, perchè anche se i libri erano di successo ed avevano venduto milioni di copie, non potevi comprarli a Londra. Avevo provato un paio di librerie e non c’erano. Conoscevo a mala pena qualcuno che li avesse letti, tranne una ragazza, un’amica di mia sorella. Non avevo proprio idea. Avevo visto Kristen Stewart in “Into the wild” e alcuni film della regista Catherine Hardwicke, e pensavo veramente che sarebbe stato un progetto piccolo”

Invece  è successo tutt’altro, in quanto il film è stato campione d’incassi e ha dato a Pattinson una fama internazionale.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649