2009 29/09

Eva Mendes mostra il perizoma (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

L’attrice americana Eva Mendes, è una delle celebrità odierne più seguite e amate di sempre. La Mendes nel 2006 nella classifica stilata dalla rivista “Maxim” delle “Hot 100” si è classificata alla 27esima posizione, ma con il passare degli anni sta riuscendo a scalare qualsiasi vetta. Eva negli ultimi giorni è stata protagonista di una scenetta veramente sensuale.

Eva si trovava nell’aereoporto, seguita come al solito dai paparazzi, che hanno atteso il momento propizio per immortalarla in posizioni particolarmente piccanti. I fotografi non hanno dovuto attendere molto, infatti la Mendes durante i controlli al metal detecor si è chinata verso il basso, mostrando senza alcun problema il perizoma che usciva dai jeans.

Il fotografo non si è lasciato pregare ed ha immortalato la star con la biancheria intima in bella vista. Se continua cosi, la sua fama non farà altro che aumentare…

Ecco le foto di Eva Mendes:

Foto da Leggo.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649