2009 01/10

Foto Yuliya Mayarchuk in pose sexy

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La splendida attrice Yuliya Mayarchuk posa per una serie di scatti a dir poco sexy e sensuali come non mai. Trent’anni, russa, Yuliya, come tutti ricorderete, è stata una delle muse ispiratrici del regista Tinto Brass e, proprio con lui, ha realizzato il film “Tra(sgre)dire” in cui ha messo in mostra il suo corpo in un un nudo integrale da capogiro.

Le foto di Yuliya Mayarchuk in pose sexy sono state realizzate a Roma per un servizio davvero mozzafiato: abitino chiaro che lascia intravedere le forme perfette, sguardo ammaliatore e sensuale, primi piani al suo splendido volto incorniciato dalla bionda chioma e reso ipnotico dagli occhi verdi, quasi uno sguardo di ghiaccio e fuoco al contempo.

Yuliya è semplicemente stupenda e, di certo, sa come far perdere la testa ad un uomo risultando ancor più sexy in questi scatti dove non appare completamente nuda ma ancor più attraente.

Foto Yuliya Mayarchuk in pose sexy:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649