2009 02/10

Sophie Monk, topless da urlo! (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

L’attrice Sophie Monk, non è ancora molto conosciuta nel mondo dello spettacolo, ma grazie alle sue “prestazioni” sarà presto una delle attrici più amate.

Pochi giorni fa sul web impazzavano le foto del suo clamoroso oops, in cui ha mostrato il seno ai paparazzi che l’avevano seguita. Oggi  sono arrivate altre immagini che ritraggono la Monk in un topless da urlo. Gli scatti sono stati “rubati” sul set del suo prossimo film: “The Hills Run Red”, in una scena in cui cerca di conquistare un collega con una lap-dance davvero piccante, dove mostra completamente il suo seno. Un vero e proprio corpo da capogiro che specialmente i “maschietti” non dimenticheranno facilmente.

Se Sophie continua su questa strada, sicuramente le si apriranno le porte dello spettacolo e far accrescere velocemente il numero di fans. Con questo fisico tutto è possibile!

Ecco le foto di Sophie Monk:

Foto da nonmidire.it

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649