2009 02/10

Kristin Stewart sensuale su “Interview Magazine” (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

L’attrice di Los Angeles Kristin Stewart è stata scelta come volto copertina del numero ottobre/novembre dalla rivista “Interview Magazine” per festeggiare al meglio i 40 anni dall’uscita del primo numero del mensile nelle edicole di tutto il mondo. La scelta secondo noi non poteva essere delle migliori, perchè la Stewart è un tipo niente male con lo stile della cattiva ragazza.

Kristin è diventata famosa per partecipazione al film “Twilight“, dove ha interpretato il ruolo della bella Swan. Da allora la sua scalata verso il successo è stata sempre più semplice. Ora eccola posare sensuale per Interview, mostrando appunto di essere un bad girl facendosi fotografare con il terzo dito bene in vista. La fidanzata di Robert Pattinson ha dimostrato di essere una bellissima ragazza ed anche un brava attrice, ma quello che le riesce meglio è mostrare il lato “peggiore” di se.

Ecco le foto di Kristin Stewart:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649