2009 03/10

Michael Bay preannuncia il terzo appuntamento con “Tranformers” e attacca Megan Fox

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Michael Bay, regista e produttore cinematografico statunitense, esordì alla regia cinematografica nel 1995 con il film “Bad Boys”, successivamente con altri film di altrettanto successo come: “The Rock”, il famosissimo “Armageddon”, primo film che ha anche prodotto, nel 2001 “Pearl Harbor”, “The Island” e nel 2007 ovviamente il bellissimo “Transformers” con il sequel “Transformers-La vendetta del caduto”.

Bay ha già preannunciato il terzo appuntamento con “Transformers” e sul blog è apparso un post del regista destinato all’attrice Megan Fox, che ha un ruolo nel film. Ecco la frecciatina a Megan da parte del regista:

“Megan Fox, bentornata. Giuro che nessun robot alien ti farà male durante la produzione del film. Per favore consulta il tuo medico quando lavori sotto la mia direzione perchè ci possono essere degli effetti collaterali quali, leggeri capogiri, nausea intensa, tendenze suicide, depressione, una leggera crescita di peli sul petto, emorragie interne casuali e insonnia … Dal momento che alcuni registi possono essere dannosi per la tua salute, per favore consulta il tuo medico per determinare qual è quello giusto per te”.

Quale sarà la reazione dell’attrice? Risponderà a Bay? Ma soprattutto, interpreterà il suo ruolo nel film “Transformers”?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649