2009 05/10

Megan Fox: topless da urlo per “Jennifer’s Body”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

In Italia arriverà soltanto il 6 novembre, il film Jennifer’s Body, che tutti aspettano, in molti solo per vedere in topless la bellissima e sempre presente sulle riviste gossip Megan Fox.

Possiamo ricordare che l’attrice ha esordito nel film Transformers e per il sequel, ed ora il regista Michael Bay ha preannunciato il terzo appuntamento, anche se non sappiamo se l’attrice interpreterà il suo ruolo … Il motivo è che il regista ha lasciato un post sul blog lanciando una frecciatina piuttosto velenosa a Megan, dicendole di consultare il suo medico, quando lavora sotto la sua direzione perchè ci potrebbero essere degli effetti collaterali, qulai capogiro, nausea, tendenze suicide, depressione e così via.

Ritornando a Jennifer’s Body, Megan è la protagonista assoluta che vestirà i panni di una ragazza assetata di sangue e sarà la prescelta di una rock band che vuole sacrificarla per un rito satanico.

Ecco gli scatti in anteprima che già fanno il giro del web e che vede una bellissima Megan con un corpo mozzafiato, che indossa solo ed esclusivamente delle coulottes color carne.

Ecco le foto di Megan Fox

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649