2009 05/10

Foto Kate Beckinsale eletta donna più sexy da Esquire

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La splendida attrice Kate Beckinsale è stata eletta quale donna più sexy da Esquire. La prestigiosa rivista ha coronato l’attrice quale icona sexy e, a giudicare dalle foto che la ritraggono, si direbbe che scelta sia stata appropriata: un corpo dalle curve perfette, sguardo ipnotico e sex appeal da vendere.

Kate Beckinsale, tra non molto al cinema con “Everybody’s Fine”, ha commentato con aria un po’ sarcastica il titolo assegnatole:

“Mi sento un po’ ridicola per questo titolo che mi è stato assegnato. Ma forse dico questo perché ho 36 anni e una figlia”.

Inoltre la bellissima attrice ironizza anche su quelli che sarebbero i suoi difetti fisici:

“Le mani troppo grandi. Sono anche belle perchè posso afferrare le cose con sicurezza e anche cimentarmi nei film d’azione risultando credibile. Proprio come è successo in ‘Nothing But the Truth’ di Rod Lurie con Matt Dillon, in cui ho preso a pugni diversi miei compagni sul set. In fondo sono abitutata a far botte perché ho quattro fratelli e quando eravamo ragazzini, la spuntavo sempre quando facevamo la lotta. Il segreto? Mirare alle parti basse”.

Le foto di Kate Beckinsale eletta donna più sexy da Esquire sono davvero da non perdere: corpo in bella mostra grazie agli scatti che la ritraggono in costume da bagno e in biancheria intima.

Foto Kate Beckinsale eletta donna più sexy da Esquire:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649