2009 06/10

Foto vedo non vedo per Olivia Wilde

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

L’attrice Americana Olivia Wilde, protagonista della serie televisiva Dr. House, che l’ha resa famosa ed ammirata in tutto il mondo ha posato sensuale, indossando molte trasparenze per un servizio fotografico abbastanza ammiccante.

La Wilde che si è classificata prima nella classifica stilata dalla rivista “maxim” nel 2009 come donna più sexy del pianeta, non è stata affatto considerata dalla rivista “Esquire” che ha dichiarato vincitrice Kate Beckinsale.

Olivia però è riuscita subito ad attirare l’attenzione nuovamente su di se, posando con abiti sensuali vedo non vedo, dove ha mostrato sicuramente il suo fantastico corpo, caratterizzato essenzialmente da un decolletè perfetto che rende il fisico della Wilde davvero da urlo. Saranno contenti tutti i suoi fans di vedere ancora pose sexy della loro beniamina, che ha capito perfettamente come attirare l’attenzione su di se!

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649