2009 06/10

George Clooney: “Potrei sposarmi anche stanotte”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Pare proprio che la storia d’amore tra George Clooney ed Elisabetta Canalis vada a gonfie vele e, a confermarlo definitivamente, è proprio l’attore di Hollywood che, in un’intervista a “Tu Styleesterna tutto il suo amore per la bellissima show girl.

Dopo gli infiniti ruomors sulla loro storia e, in modo particolare sul loro matrimonio che, a detta di molti, è alquanto vicino, ecco che finalmente è lo stesso George a rispondere in maniera molto chiara alla domanda del giornalista sulla sua vita sentimentale:

“Non mi sembra che questo sia il posto adatto per fare degli annunci, ma penso che sì, potrei sposarmi anche stanotte”.

Presto quindi Elisabetta e George saranno sposi e c’è già chi individua il luogo del loro sì e la casa dove andranno a vivere. In attesa del matrimonio i due piccioncini si stanno preparando per un altro grande evento: dopo la sfilata al Lido di Venezia, la coppia sarà infatti a Roma per la presentazione dell’ultimo film di George e, sicuramente, gli obiettivi dei fotografi saranno tutti rivolti a loro.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649