2009 07/10

Foto Violante Placido nuda con George Clooney

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto Violante Placido nuda con George Clooney!!!

Nessuna storia d’amore tra i due attori bensì degli scatti rubati del set del film che stanno girando insieme in Abruzzo. Violante e George saranno infatti i protagonisti di “L’Americano” film che racconta la storia di un Killer (interpretato da Clooney) che si rifugia in un piccolo paese per portare a termine la sua ultima missione e dove, contro ogni sua previsione, s’innamora di una ragazza, Clara (Violante Placido).

Le foto realizzate sul set mostrano la splendida attrice in un nudo da capogiro: coperta soltanto dagli slip, Violante esibisce un topless decisamente sexy tra la natura che la circonda andando a creare dei giochi di vedo non vedo sensualissimi. Sebbene gli scatti non siano chiarissimi si riesce a mettere abbastanza bene a fuoco il corpo della Placido nudo e in bella vista davanti agli occhi di Clooney.

In attesa di poter vedere il trailer del film, atteso per il 2010, godiamoci questa serie di foto in cui è possibile ammirare il seno della splendida attrice nostrana.

Foto Violante Placido nuda con George Clooney:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649