2009 07/10

Ashley Greene bellissima in bikini (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ashley Greene, bellissima attrice statunitense sfoggia il suo bikini nero e mostra il suo bellissimo corpo.

Ashley, prima di diventere un’attrice affermata, voleva essere una modella, ma in molti le dissero la medesima cosa, non era alta abbastanza per intraprendere quel lavoro. Successivamente si innamorò della recitazione, la sua prima esperienza è stata il video “Kiss Me, Kill Me” dei Mest, successivamente è apparsa come ospite in diverse trasmissioni televisive come: Punk’d, Crossing Jordan, poi nel telefilm Desire e in una pubblicità di iPod. Nel 2007 inizia la sua scalinata verso il successo, interpretando un ruolo alla serie televisiva Shark e Otis, nel film Alla Scoperta Di Charlie e finalmente ne 2008 prende parte del fortunatissimo film Twilight, interpretando Alice Cullen.

Ora eccola mentre si fotografa in bikini, un fisico perfetto, mentre l’espressione un pò meno … Infatti in alcune immagini sembra felice e sorridente, in altre non si riesce a capira cosa volesse esprimere! Commentate voi stessi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649