2009 07/10

Taylor Lautner: un fisico palestrato niente male (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Ecco gli scatti rubati dal film “New Moon”, che mostrano delle immagini di Taylor Lautner, pr la felicità di molte sue fans, che avranno la possibiltà di ammirare il fisicaccio dell’attore.

Le origini di Lautner sono di derivazione francese, olandese, tedesca e nativa americana. Ha 17 anni e il suo fisico lo deve ad anni di sport soprattutto arti marziali, ma è anche merito del ruolo che sta interpredando nel film “New Moon”, che ha voluto un fisico ancor più allenato per ottenere la parte.

Ricordiamo Taylor nel film d’azione “Shadow Fury” e contemporaneamente ha interpretato un piccolo ruolo nella serie Tv “Summerland”. E’ stato doppiatore di alcuni personaggi del cartone animato “Scooby-Doo” ed altri cartoni, ha interpretato il ruolo del protagonista del film “Le avventure di Sharkboy e Lavagirl in 3D”, iniziandolo a portare alla scalinata verso il successo. Nel 2007  ha recitato nel film “Twilight” e gli è stato riconfermato lo stesso ruolo nel film “New Moon”.

Prima di vedere il film, accontentiamoci delle immagini rubate dalla pellicola di “New Moon” … Buona visione!!!

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649