2009 09/10

George Clooney: anello di diamanti per Elisabetta

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

George Clooney: anello di diamanti per Elisabetta!!!

Sembra proprio fare sul serio il divo di Hollywood e pare che finalmente abbia trovato il vero amore con Elisabetta Canalis. Secondo le ultime notizie giunte, George avrebbe infatti regalato alla show girl un anello Cartier del valore di 12mila euro!!!

Si tratta della prima volta che Clooney fa un dono del genere ad una ragazza e, secondo molti, si tratterebbe di un anello di fidanzamento vero e proprio forse anche in vista di un matrimonio che ormai attendono tutti grazie anche alle recenti dichiarazioni di George in cui diceva di essere pronto a sposare Elisabetta anche stanotte.

Sicuramente presto sarà possibile ammirare l’anello tempestato di diamanti alla mano della Canalis e, magari, verrà sfoggiato per la presentazione del film di cui George è protagonista che avverrà tra non molto a Roma.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649