2009 12/10

Megan Fox posa per GQ Uk Details (foto)

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

L’attrice protagonista del film “Trasformers“, Megan Fox, dopo diverse collaborazioni con riviste diverse, ha deciso di posare per la copertina ed altri scatti fotografici per la rivista “GQ Uk Details“.

La Fox in passato ci ha abituati molto bene, posando sensuale, ed a volte anche nuda, per tutte le riviste che hanno richiesto assiduamente la sua collaborazione. Negli ultimi periodi è una delle celebrità più paparazzate e inseguite di Hollywood, basti pensare che è stata eletta per diverse volte come donna più bella e sensuale nel mondo. Nelle foto pubblicate dalla rivista, Megan è completamente vestita, ma è ammiccante ed allo stesso tempo sensuale al punto giusto. Saranno contenti tutti i suoi fans, che per l’ennesima volta, possono ammirare lo splendido viso ed il fantastico corpo della loro beniamina.

Ecco le foto di Megan Fox su GQ Uk Details:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649