2009 14/10

Alessandro Preziosi chiede scusa a Vittoria Puccini

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Alessandro Preziosi chiede scusa a Vittoria Puccini.

Dopo le infinite polemiche suscitate dopo la pubblicazione delle foto di un tradimento perpetrato dall’attore Preziosi con la collega Giorgia Pagliacci ecco che, finalmente, giungono le scuse ufficiali di Alessandro per la compagna Vittoria Puccini il che equivale ad ammettere la relazione con Giorgia.

Attraverso le pagine del settimanale “ChiPreziosi dichiara:

Non posso esimermi dal considerarmi un cretino, ho trasformato la leggerezza in superficialità. Sono stato irresponsabile. Mi sento in dovere di portare le mie scuse a Vittoria per aver avuto con questa persona atteggiamenti deplorevoli per una giornata intera. Questo è ingiustificabile. Ho messo alla berlina anche la mia compagna. Molti miei amici mi hanno detto: “E che cavolo!”. Invece i miei genitori sono dispiaciuti, ma hanno cercato di minimizzare. E io mi sono scusato con i genitori di Vittoria, siccome so bene che non sono nuovo ad avere atteggiamenti troppo calorosi nei confronti delle persone, mi sono sentito in dovere di farlo”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649