2009 14/10

Al Pacino si è prostituito!!!

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Al Pacino si è prostituito!!!

Ebbene sì avete capito bene: il grande attore e divo di Hollywood Al Pacino si è in passato prostituito per sopravvivere. La notizia shock appare soltanto adesso dopo molti anni trascorsi da quando la vita dell’attore non era proprio idilliaca.

Secondo quanto confessato dal diretto interessato durante gli anni sessanta Al Pacino trascorse un lungo periodo in Italia, precisamente in Sicilia alla ricerca delle proprie origini ma, presto, si ritrovò senza soldi e la necessità di sopravvivere lo portò a prostituirsi. Il divo accettò infatti la proposta di un’anziana signora che, in cambio di prestazione sessuale, gli concedeva vitto e alloggio!!!

Per Al Pacino si è trattato davvero di una brutta esperienza e, come lui stesso ha dichiarato al “New York Post”, ogni giorno si alzava senza amore per se stesso.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649