2009 20/10

Foto oops, Sara Tommasi seno in vista al Festival di Roma

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Sara Tommasi seno in vista al Festival di Roma.

Dopo il festival del Cinema di Venezia, dove aveva già mostrato il suo seno, ecco che Sara Tommasi fa il bis proprio al medesimo evento questa volta a Roma. L’abitino nero indossato, dalla scollatura alquanto generosa, ha infatti permesso al suo capezzolo di fare capolino per la gioia di paparazzi, che prontamente hanno scattato le foto, e fans.

Certo non è la prima volta che la Tommasi viene beccata con il seno in bella vista ma, a giudicare dalla frequenza, pare proprio che la ragazza ci provi gusto e magari lo faccia a posta per far parlare di sé. In ogni caso il risultato c’è e si vede: proprio mentre Sara era intenta a calcare il red carpet del festival del cinema di Roma ecco che un capezzolo fa capolino e, poco dopo la fuoriuscita, la ragazza cerca di coprirsi esibendo una faccia alquanto stupita.

Ecco le foto:

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649