2009 26/10

Charlize Theron bacia una donna per 140.000 dollari (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima attrice Charlize Theron, partecipando ad una serata di beneficenza, ha deciso di mettersi all’asta …

Charlize Theron, attrice di origini sudafricane ha deciso di mettere all’asta un suo bacio, per ricavare soldi durante la serata di beneficenza avvenuta a San Francisco, organizzata per raccogliere fondi per l’associazione OneXOne, che si occupa dei bambini dell’Etiopia e della Rwanda.

Da premettere che l’attrice ha sempre difeso i diritti degli omosessuali e che diede un bacio a Penelope Cruz nel film “Gioco di Donna”, quindi non ha mai avuto problemi a baciare una persona del su stesso sesso.

Così è andata in atto una lunga asta, che ha visto come miglior offerente un uomo, deciso a donare  135.000 dollari, ma successivamente è stato superato da una donna che ha offerto ben 140.000 dollari per baciare la splendida Chalize. L’attrice, contenta dell’iniziativa, ha baciato la donna per 20 secondi. Il successo della serata, porterà altre stars a seguire Charlize?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649