2009 29/10

Uma Thurman: nudo integrale in spiaggia (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima Uma Thurman è stata paparazzata in un nudo integrale mozzafiato sulla spiaggia.

La star hollywoodiana Uma Thurman, famosa soprattutto per i film “Pulp Fiction” e “Kill Bill” è stata fotografata da alcuni paparazzi, durante una corsetta in spiaggia come mamma l’ha fatta. La bellissima star 39enne, mostra un corpo spettacolare senza alcun difetto, insomma il corpo di una donna perfetta, che farebbe invidia ad una ventenne.

Anche i suoi fans, su internet cercano la foto di Uma Thurman, in quanto è molto difficile vedere un’attice del suo calibro in così tanta libertà.

Uma sembra che corra nuda sulla spiaggia senza alcun imbarazzo, anzi mostra una grande armonia verso la natura. Il merito forse, è anche del suo nuovo compagno Arpad Busson, che precedentemete stava con Elle Mcpherson.

In attesa di ammirarla in un’altro film, godetevi la foto della bellissima Uma Thurman in uno splendido nudo integrale, buona visione!

 

Lascia un Commento

copyright 2008-2010 SpazioGossip


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali
P.IVA 02618720649