2008 29/10

Bloom e Knightley per il remake de “La febbre del sabato sera”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

La notizia sembra proprio essere stata confermata:per il remake de “La febbre del sabato sera“, film diretto da John Badham e uscito nel 1977, attori protagonisti saranno Orlando Bloom e Keira Knightley. Il film che portò al successo John Travolta uscirà nelle sale con il titolo di “The Fever Returns ” e vedrà proprio Bloom nei panni del protagonista. Attore piliedrico e affascinante Orlando nasce a Canterbury nel 1977 e a soli 4 anni deve affrontare la morte del padre, Harry Bloom scrittore sudafricano impegnato nella lotta contro l’apartheid. Grazie anche a sua madre e sua sorella maggiore, che lo spingono nello studio delle arti, si appassiona al teatro, alla scultura, alla fotografia partecipando, piccolissimo, al Kent Festival. Si racconta che Bloom decida di diventare attore quando una bambina, di cui si era invaghito, dice di preferire Superman a lui; quando il bambino scopre che il supereroe è in realtà un attore decide che quella sarà la sua strada. Si trasferisce così a Londra dove frequanta il National Youth Theatre, nel ’97 ottiene una parte in “Wilde” di Brian Gilbert ottenedo un grosso successo di critica: il ragazzo “buca lo schermo”. Anni dopo si presenta per il ruolo di Faramir ai provini per il “Signore degli Anelli“, ma il regista, Peter Jackson, lo sceglie per interpretare Legolas. E’ il successo: Orlando diventa un idolo per le ragazzine e non solo, un sex simbol con la faccia d’angelo che conquista i giornali di tutto il mondo. Ma il film che gli permette di entrare definitivamente a far parte dello star sistem mondiale è “La maledizione della prima luna” in cui recita al fianco di grandi attori: Johnny Depp, Keira Knightley e Geoffrey Rush; nel 2004 interpreta il ruolo di Paride in “Troy” accanto a Brad Pitt ed Eric Bana.

Nonostante l’ossessione per la sua privacy varie sono state le relazioni finite sotto i riflettori: Joanne Morley, la filiforme Kate Bosworth e la caliente Penelope Cruz.

Sotto la direzione di Roman Polansky, nel 2009 Orlando girerà il Kolossal “Pompei” al fianco di Scarlett Johansson.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649