2009 09/11

Il padre di Lindsay Lohan registra la madre disperata

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Il padre di Lindsay Lohan ha registrato la madre di quest’ultima, rendendo pubblica la conversazione.

Vi avevamo lasciati con la notizia dell’attrice Lindsay Lohan che ha rischiato il carcere per non aver seguito il programma di riabilitazione, stabilito dal giudice in seguito all’episodio di Lindsay trovata nella sua auto completamente ubriaca. Dopo questa notizia ne è uscita fuori un’altra piuttosto preoccupante, in quanto il padre dell’attrice avrebbe registrato la madre ottenendo un contenuto poco positivo nei confronti di Lindsay. L’audio risale al settembre 2008 e nel web girano già le frasi dette dalla madre dell’attrice:

“Lindsay è davvero triste e ferita e… abbattuta. Ne ha passate tante, Michael, è solo una ragazzina. Le avevo detto di non andare a Los Angeles a 18 anni, ma l’ha fatto lo stesso. Non sai nemmeno cosa ho attraversato, cercando di mandarla in rehab – mi ha dato un pugno in faccia, mi ha buttata fuori dalla macchina. Non sai la m***a che ho dovuto passare per intervenire da sola su di lei.”

Dopo aver pubblicato l’audio, Michael Lohan avrebbe assicurato che le sue intenzioni sono del tutto buone e di essere preoccupato per le condizioni di sua figlia.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649