2009 10/11

Foto oops, Eva Mendes seno in vista!!!

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Foto oops, Eva Mendes seno in vista!!!

La splendida attrice Eva Mendes ha dato bella mostra del suo seno a New York durante la prima del suo film “Bad Lieutenant”, facendo letteralmente impazzire l’attento occhio dei fotografi presenti all’evento.

Nonostante le basse temperature, Eva si è presentata a New York elegantissima con una gonna nera ed una camicia bianca lasciata sbottonata proprio sul seno. La camicia indossata, già abbastanza trasparente, era resa ancor più seducente dal fatto che la Mendes non portasse in reggiseno facendo sì che il suo décolleté facesse praticamente capolino dai bordi sbottonati della camicia.

Eva è apparsa bellissima, affascinante e, al contempo, maliziosamente sexy incantando letteralmente i presenti e non solo visto che le foto del suo seno in vista stanno facendo il giro del mondo per deliziare i suoi fans.


Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649