2009 12/11

Lindsay Lohan si vedeva con Heath Ledger

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Due, tre giorni fa vi avevamo parlato di un fatto piuttosto assurdo. Il padre di Linsay Lohan ha registrato la madre di quest’ultima, Dina Lohan, rendendo pubblica le conversazione e con un contenuto, in cui Dina preoccupata, parla di Lindsay e dei suoi problemi:

Lindsay è davvero triste e ferita e… abbattuta. Ne ha passate tante, Michael, è solo una ragazzina. Le avevo detto di non andare a Los Angeles a 18 anni, ma l’ha fatto lo stesso. Non sai nemmeno cosa ho attraversato, cercando di mandarla in rehab – mi ha dato un pugno in faccia, mi ha buttata fuori dalla macchina. Non sai la m***a che ho dovuto passare per intervenire da sola su di lei.

Altre frasi di Dina escono fuori, ritenendo che Lindsay Lohan avrebbe frequentato l’attore Heath Ledger prima che morisse:

“E usciva con Heath quando è morto. Non so se lo sapevi (si rivolge all’ex marito, ndr). Io lo so perché a volte la lasciavo da lui ed erano molto amici. Poi quando è ubriaca o si prende dell’Adderall (farmaco psicostimolante), farà come ha fatto Heath in un secondo, senza neanche pensarci. La sua morte l’ha veramente distrutta”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649