2009 19/11

Ambra Angiolini sensuale per “Ce n’è per tutti”

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Tutti la ricordano per essere stata la ‘ragazzina prodigio’ del programma “Non è la Rai”, ora è un’attrice nota e moglie del cantante Francesco Renga. Stiamo parlando di Ambra Angiolini, che rivedremo il prossimo 20 Novembre 2009, nelle sale cinematografiche nel film “Ce n’è per tutti“, accanto a Micaela Ramazzotti, Stefania Sandrelli, Arnoldo Foa’ e Anna Falchi e nel quale si esibirà in un strip tease mozzafiato.

Ambra Angiolini ha dichiarato:

Spogliarmi il primo giorno di lavorazione non è stato facile, è stato imbarazzante ma non troppo. Non ho mai pensato di essere stata al centro dei sogni erotici del cast. Era il primo giorno di set. Il tempo di dire ciao e mi sono ritrovata in reggiseno e mutande. Anche se ti dicono che restano a filmare solo gli operatori sono pur sempre 12 persone che ti guardano mentre ti spogli e fa un certo effetto

Ma quando è partita la musica pare che Ambra si sia immedesimata nella parte, tanto da aver ricevuto i complimenti da Luciano Melchionna, il regista del film.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649