2009 25/11

Monica Bellucci è incinta?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Monica Bellucci è incinta?

monica-bellucci

Sebbene non ci siano ancora conferme ufficiali da parte dei diretti interessati varie voci parlano di una nuova gravidanza per l’attrice Monica Bellucci e, in particolare, a lanciare lo scoop, è stato il sito rumeno Mediafax.ro.

Secondo quanto riportato la Bellucci, che ha da poco finito di girare il film “The Whistleblowers”, proprio sul set avrebbe confessato ai colleghi Vanessa Redgrave e a Rachel Weisz di essere al terzo mese di gravidanza. Pare che l’attrice si sia lasciata andare a intime confidenze con i due attori e la notizia è trapelata facendo il giro del mondo.

Non molto tempo fa Monica in un’intervista aveva dichiarato che avrebbe accolto con entusiasmo un altro figlio e, forse, è davvero giunto il momento. Non ci resta che attendere per averne conferma o smentita da parte di Monica e di suo marito Vincent Cassel già genitori di una bambina di 5 anni.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649