2009 25/11

Eva Longoria: mutandine in vista (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Eva Longoria

Eva Longoria … oops, mutandine in vista!

L’ultima volta l’abbiamo vista mentre scendeva dalla macchina e mostrava inavvertitamente dei veri e propri mutandoni … stavolta non è così. Infatti la bellissima Eva Longoria, attrice e modella statunitense di origini messicane, è stata fotografata mentre mostra una biancheria più sensuale dell’ultima volta. Infatti la Longoria, indossando solo ed esclusivamente una magliettina bianca, che generalmente per una persona di media statura, arriva all’ombellico, mentre l’attrice la indossa come se fosse un vestitino, mostra un pezzettino delle sue mutandine, giusto il tempo di essere fotografata di nuovo dai paparazzi.

Eva debuttò tra il 2001 e il 2003, grazie alla soap opera Febbre D’Amore, interpretando il ruolo di Isabella Brana Williams, successivamente per il telefilm L.A. Dragnet e diventa famosa a livello internazionale per la serie televisiva Disperate Housewives dal 2004.

In attesa di vederla in un altro film, ecco le immagini che ritraggono la Longoria, mostrando gli slip

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649