2009 26/11

Foto Luigi De Laurentiis con una bionda misteriosa

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

luigi-de-laurentiis

Foto Luigi De Laurentiis con una bionda misteriosa.

Finita ormai la storia d’amore con la splendida Michelle Hunziker, Luigi De Laurentis è stato pizzicato dai fotografi del settimanale “Chi” intento a passare una romantica serata con una bionda misteriosa.

Le foto che ritraggono i due a passeggio per le strade di Roma, dopo aver cenato nel noto ristorante Antica Pesa a Trastevere, mostrano i Luigi e la ragazza in questione sottobraccio e complici ma, a ben guardare, la donna somiglia molto all’ormai ex di De Laurentis Michelle Hunziker

In ogni caso pare proprio che la storia d’amore tra le due stelle della tv sia giunta definitivamente al capolinea e, se Michelle si è buttata a capofitto nel lavoro facendo la spola tra la Germania e l’Italia per i molti impegni, pare proprio che invece Luigi abbia deciso di consolarsi tra le braccia di una nuova fiamma.

Ecco la foto:

delaurentis

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649