2009 28/11

Robbie Williams: proposta di matrimonio in diretta radio

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Robbie Williams: proposta di matrimonio in diretta radio.

Sembra ormai giunto il momento di convolare a nozze anche per il noto cantante Robbie Williams che, fidanzato da tre anni con l’attrice Ayda Field, ha deciso di farle una proposta di matrimonio in diretta radio alla presenza di migliaia di ascoltatori.

Robbie e Ayda erano entrambi ospiti di un programma radiofonico australiano e, tra una chiacchiera e l’altra, il conduttore ha chiesto al cantante se avesse qualcosa da condividere con il pubblico visto che Sydney ha una certa reputazione a livello di proposte di matrimonio tra celebrità. Robbie si allora rivolto alla fidanzata dicendo:

“C’è qualcuno con cui vorresti sposarti? Mi vuoi sposare? ” e Ayda: “Certo, ti sposerò. Dov’è l’anello che mi spetta?” Il cantante le ha dato un anello di fidanzamento temporaneo per poi aggiungere:  “Ti amo tantissimo. Vuoi essere la mia compagna fino alla fine dei miei giorni?”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649