2009 01/12

Clooney – Canalis in crisi per un attore brasiliano?

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Clooney – Canalis in crisi per un attore brasiliano?

Sembra che tra la coppia più invidiata del momento, quella composta da George Clooney ed Elisabetta Canalis, ci sia già aria di crisi e, pare che ad alimentare i sospetti ci sia anche il loro mancato arrivo a Montecarlo previsto proprio nei giorni scorsi.

Dopo le voci di un incontro tra la show girl ed il calciatore Clarence Seedorf a Londra e le dichiarazioni di Clooney in merito ad un possibile matrimonio che assolutamente lui non vuole celebrare, giungono adesso nuove indiscrezioni sulla priva privata di Elisabetta che avrebbero contribuito a generare una vera e propria crisi tra i due.

Secondo quanto riportato dal sito “Metropolitan Post” la Canalis avrebbe perso la testa per un attore brasiliano. Stiamo parlando di Thyago Alves il bellissimo ragazzo protagonista dell’ultima campagna pubblicitaria Martini rosato. Elisabetta avrebbe conosciuto il ragazzo durante il festival del cinema di Venezia dove l’attore è sbarcato in qualità di protagonista del film “Il Compleanno” e, sembra che durante una cena al Gran Casinò Garden Gala i due si sarebbero scambiati degli sguardi abbastanza eloquenti.

Che Elisabetta abbia trovato un altro bellissimo che ha fatto breccia nel suo cuore?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649