2009 05/12

Brad Pitt e Angelina Jolie: polizia a casa per una lite

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Brad Pitt e Angelina Jolie: polizia a casa per una lite.

Sembrano non voler finire i problemi tra i due attori di Hollywood Brad Pitt e Angelina Jolie e, dopo le voci di una possibile rottura, poi l’uscita di un libro scandalo, ecco che adesso i due litigano furiosamente tanto da far intervenire la polizia.

Secondo quanto riportato da Star Magazine, qualche giorno fa, Brad e Angelina hanno avuto una lite decisamente fuori dal normale tanto che, i loro vicini di casa, allarmati dalle urla violente, hanno deciso di chiamare la polizia. Gli agenti sono subito intervenuti per controllare che fosse tutto a posto all’interno dell’abitazione e ci sono rimasti per ben 20 minuti.

Il tutto sarebbe nato per una divergenza di opinioni su dove trascorrere il giorno del ringraziamento: Brad avrebbe voluto stare con la famiglia mentre Angelina aveva intenzione di recarsi in Asia.

Secondo indiscrezioni i due non si sarebbero limitati a litigare soltanto tramite le parole anzi… pare che ad un tratto la Jolie abbia preso a scagliare oggetti contro Pitt, addirittura una sedia che l’attore è riuscito però a scansare.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649