2009 05/12

Jude Law e Sienna Miller: ritorno di fiamma? (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Secondo The Sun, tra Jude Law e Sienna Miller ci sarebbe un ritorno di fiamma…

Pare che Jude e Sienna si siano visti durante la serata del giorno del Ringraziamento andando insieme a cena e successivamente in un night club di New York. Ma non è finita qui, infatti i paparazzi hanno fotografato Sienna a casa di Jude, anche se quest’ultimi smentiscono. Infatti Jude è uscito dal portone di casa sua e dopo sei minuti è toccato a lei.

Sienna e Jude si sono lasciati nel 2006, in quanto l’attore aveva tradito Sienna con la babysitter dei suoi figli. Successivamente, un’altra notizia di non molto tempo fa, è che Jude ha fatto un figlio con la modella Samantha Burke, avendo con lei una serata piuttosto bollente.

Adesso è possibile un riavvicinamento, infatti Sienna lo aveva già cercato per il festeggiamento del compleanno del cane Bess, che lui le aveva regalato. Pare inoltre che Sienna e Jude siano andati separatamente al compleanno del figlio di un amico in comune … sarà avvenuto lì un ipotetico riavvicinamento?

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649