2009 07/12

Clooney – Canalis: per Cindy Crawford sposi entro il 2010

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Clooney – Canalis: per Cindy Crawford sposi entro il 2010.

Sembra davvero non voler accennare a vedere la parola fine il toto matrimonio tra Elisabetta Canalis e George Clooney e, se fino alla scorsa settimana tutti erano convinto che i due non avrebbero mai fatto il grande passo, ecco che adesso ci pensa Cindy Crawford a rimettere tutto in discussione.

La top model, che ha trascorso qualche giorno di vacanza in Messico insieme ai due, secondo quanto riportato dal magazine “Hola! Mexico”, mentre si trovava in un locale ha preso a parlare con degli amici del rapporto che lega l’attore e l’ex Velina nostrana dicendo:

George da quando ha incontrato Elisabetta è più sereno. Lui è molto innamorato di lei. Sicuramente presto si sposeranno. Finalmente George pensa davvero di aver trovato la donna adatta a lui. Penso proprio che entro il 2010 si sposeranno”.

Un Commento

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649