2009 18/12

Paura per Kasia Smutniak: il paracadute non si apre durante un lancio

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Paura per Kasia Smutniak: il paracadute non si apre durante un lancio.

La splendida attrice Kasia Smutniak ha davvero rischiato grosso in questi giorni durante un lancio con il paracadute: durante la discesa proprio quest’ultimo non si è aperto e la donna ha dovuto ricorrere al paracadute di emergenza andando ad atterrare su di una strada dove, fortunatamente, non passava nessuna autovettura.

Kasia, così come il suo compagno Pietro Taricone ( ex protagonista della prima edizione del reality Grande Fratello), è appassionata di sport estremi ma, proprio durante il suo ultimo lancio ha davvero rischiato la vita, la strada infatti dove l’attrice è atterrata è di solito molto trafficata e, quindi, la Smutniak è stata davvero molto fortunata a non incrociare alcun mezzo di trasporto.

Nonostante la grossa paura Kasia ha comunque fatto sapere di essere già pronta a rilanciarsi dal momento che  è alquanto evidente che questi possano essere i rischi nel praticare sport estremi.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649