2009 27/12

Angelina Jolie intervistata da Das Neue

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

La bellissima attrice Angelina Jolie è stata intervistata dalla rivista tedesca Das Neue ed ha parlato della sua idea di fedeltà. Secondo Angelina la fedeltà non è assolutamente indispensabile in un rapporto di coppia:

“Dubito che la fedeltà sia assolutamente essenziale in una relazione. È molto peggio lasciare il tuo partner e dopo parlare male di lui”

La Jolie, ritiene che vivere con una persona, non vuol dire rimanerle fedele:

“Nè Brad nè io abbiamo mai pensato che vivere insieme voglia dire essere incatenati l’uno all’altro. Non abbiamo mai voluto restringere la nostra realtà a noi due”

Angelina, inoltre ha raccontato che molto spesso litiga con il compagno Brad Pitt e la causa principale è che quest’ultimo non ammette i suoi errori:

“Ad esempio in casa l’atmosfera si riscalda quando Brad non ammette di aver sbagliato e reagisce in maniera provocatoria. In questi casi arrivo anche a strappagli la camicia”

Ma i loro litigi non sono mai aggressivi:

“Non siamo aggressivi e poi teniamo sempre presente il fatto di avere sei figli”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649