2009 27/12

Vittoria Puccini: “Il silenzio ha salvato la mia famiglia”

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Vittoria Puccini: “Il silenzio ha salvato la mia famiglia”.

L’attrice Vittoria Puccini, dopo aver attraversato un periodo davvero difficile a causa del tradimento del compagno Alessandro Preziosi con la collega Giorgia Pagliacci, in un’intervista a “Vanity Fair” parla della brutta esperienza vissuta e di come sia riuscita a tenere in piedi la propria famiglia.

“Non è stato facile non reagire affrontando la situazione con il silenzio”

queste le parole della Puccini che, nonostante tutto, sembra davvero essere innamorata alla follia del compagno Alessandro conosciuto sul set di “Elisa di Rivombrosa” e dal quale ha anche avuto una bambina:

“Quando c’è l’amore riesci a superare qualunque ostacolo. Io non ho mai tradito perchè non mi lascio coinvolgere difficilmente. Ci deve essere conoscenza e condivisione altrimento non mi apro”.

Riguardo poi ad un possibile matrimonio tra lei e Preziosi dice:

“Per adesso stiamo bene così e non ne sentiamo l’esigenza. Per il matrimonio devi essere pronto come per avere un figlio. In futuro non escludiamo che ci sia”

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649