2009 28/12

Madonna a cena con George Clooney: lui scappa

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Madonna a cena con George Clooney: lui scappa.

Ciò che stiamo per raccontarvi è molto divertente e da non credere ma, a quanto pare, la fonte che ha rivelato tale notizia e davvero molto attendibile nonostante abbia aspettato un bel po’ per parlarne. Secondo le ultime indiscrezioni la cantante Madonna, lo scorso anno, ha provato in tutti i modi a conquistare l’attore George Clooney… fin qui nulla di strano direte voi se non fosse che i particolari di un loro incontro sono davvero comici.

Dopo averle provate tutte per farsi invitare a cena da Clooney Madonna ha raggiunto il suo intento verso i primi del 2009 e, ma trovatisi faccia a faccia i due hanno avuto un incontro davvero disastroso. Convertita all’ebraismo Madonna ha cercato per circa mezz’ora di convincere Clooney ad optare per la Cabala e, dopo le battute sarcastiche di lui, la donna ha iniziato a parlargli della gioia di essere genitore.

Trascorsi circa 25 minuti a cena con Madonna George Clooney scappa!!! Con la solita scusa di andare al bagno l’attore ha pregato un camerieri di chiamarlo al cellulare, poco dopo giunge la chiamata e, per uscire dalla situazione, George è andato via pagando il conto.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649