2009 29/12

Jude Law e Sienna Miller alle Barbados (foto)

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Non molto tempo fa, vi abbiamo parlato di un nuovo scoop che aveva come protagonisti Jude Law e Sienna Miller

I due, pare si fossero visti il giorno del Ringraziamento, trascorrendo una serata insieme a cena e successivamente in un night club. Subito dopo, i paparazzi hanno fotografato Sienna mentre usciva da casa di Jude Law, ma entrambi hanno smentito.

Una fonte anonima molto vicina sia a Jude che a Sienna, ha dichiarato su The Sun che forse i due avrebbero trascorso le vacanze di Natale insieme:

“Sienna sta per volare ai Caraibi e ha chiesto a Jude di andare con lei. Lui è molto tentato e vorrebbe cogliere l’opportunità ma ha qualcos’altro da considerare prima, non ultimi i suoi figli”

Jude così ha deciso di seguire Sienna alle Barbados, insieme ai figli avuti da Sadie Frost, trascorrendo così le vacanze natalizie alla luce del sole e con tranquillità. Un amico ha dichiarato su The Sun, che sia Sienna che Jude, hanno deciso di fare sul serio, tanto da pensare di comprare una casa a Londra.

Ecco le foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649