2010 05/01

Foto Clooney-Canalis Capodanno in Messico

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

Foto Clooney-Canalis Capodanno in Messico.

Pare proprio che le assolate e bianchissime spiagge del Messico siano diventate la meta preferita per la coppia George Clooney – Elisabetta Canalis che, dopo aver trascorso lì la festa del Ringraziamento in compagni degli amici Cindy Crawfod e marito, l’hanno scelta nuovamente come meta per festeggiare il Capodanno 2010.

I paparazzi, sempre pronti a scattare, hanno infatti immortalato i due piccionicini intenti a predere il sole e a coccolarsi Elisabetta sfoggiando un bikini bianco e nero striminzito e super sexy e George con tanto di barba incolta. Entrambi abbronzatissimi hanno aperto al meglio il nuovo anno, insieme ed in un posto caldo e assolato.

Questa è la seconda volta che la coppia viene immortalata in vacanza in Messico e si direbbe che i due siano sempre più affiatati e innamorati tanto da non riuscire a stare neppure separati. Qui di seguito vi proponiamo le foto realizzate durante la vacanza.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649