2010 19/01

Foto George Clooney – Elisabetta Canalis ai Golden Globes

Più info: Belen Mamma: è Nato Santiago

George Clooney – Elisabetta Canalis ai Golden Globes.

Si direbbe che ormai siano inseparabili visti continui scatti che giungono da oltreoceano e che mostrano i due piccioncini sempre appiccicati e, ovviamente, George Clooney ed Elisabetta Canalis non potevano mancare di calcare il red carpet dei Golden Globes mano nella mano.

Nonostante la pioggia ed il freddo i due sono arrivati sorridenti ed elegantissimi: Elisabetta indossava uno splendido vestito cucito su misura dalla griffe Cavalli di un rosa molto tenue, con un particolare lavoro sul busto tempestato di cristalli Swarovski, George invece, in solito abito da sera, si è presentato con tanto di barba incolta.

I flash dei fotografi sono stati anche questa volta tutti per loro e, nonostante chi volesse che tra i due esistesse una sorta di montatura, sembra proprio che le cose procedano a gonfie vele.

Foto:

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649