2010 20/01

Foto Dawn Olivieri nuda per Maxim

Più info: Marco Bocci: “Essere Genitore è la Cosa più Bella del Mondo”

Foto Dawn Olivieri, attrice di Heroes, per Maxim.

Forse molti di voi ancora non la conoscono ma Dawn sta letteralmente facendo impazzire l’America non soltanto per gli scatti ammalianti ma anche per la sua partecipazione alla quarta serie di “Heroes” che tra non molto andrà in onda anche in Italia.

Dawn Olivieri, vent’anni, si è lasciata immortalare per la rivista Maxim completamente nuda mettendo in mostra un corpo dalle curve perfette e coperto soltanto dai moltissimi tatuaggi. Sexy e sensualissima la Olivieri sfoggia uno sguardo ammaliante e provocante capace di far perdere la testa a qualsiasi uomo.

Le foto di Dawn Olivieri nuda per Maxim stanno letteralmente spopolando e, accompagnate da un’intervista in cui proprio l’attrice dice di non essere una brava ragazza, anzi la figlia che nessun genitore vorrebbe avere, hanno fatto davvero breccia nel cuore e nella mente di moltissimi uomini.

 

2 Commenti

  • Howdy! I could have sworn I’ve been to this blog before but after going through some of the posts I realized it’s new to me.
    Anyhow, I’m definitely pleased I discovered it and I’ll
    be bookmarking it and checking back frequently!

  • Hi there to every body, it’s my first pay a quick visit of this weblog; this weblog carries awesome and in fact excellent stuff in favor of visitors.

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | Note Legali | P.IVA 02618720649