2010 21/01

Brad Pitt è stato tradito da Angelina Jolie?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Angelina Jolie ha tradito Brad Pitt? Secondo ciò che ha dichiarato Anna Kowalski si!

Partiamo dagli inizi … il tabloid In Touch Weekly ha pubblicato alcune dichiarazioni di Anna Kowalski, ovvero la cameriera di un albergo, ma non uno qualunque. E’ un albergo in cui, secondo Anna, Angelina insieme al voice coach che ha lavorato con lei nel film “Salt“, hanno trascorso una notte intera, ma non è finita qui!
Anna, ha raccontato i particolari , ovvero i due hanno lasciato la stanza in condizioni anormali, infatti alcune bottiglie di vodka erano in giro per tutta la stanza, il bagno pieno d’acqua, alcuni gadget per adulti, per non parlare delle lenzuola e delle coperte che non si trovavano più.

Brad, come prenderà queste dichiarazioni? Infatti pare che lui era a casa a badare ai bambini: Maddox, Pax, Zahara, Shiloh ed i gemellini Knox e Vivienne. Non ci tocca che aspettare chiarimenti dalla diretta interessata!

Un Commento

  • In effetti tutte le volte che mi capita di vedere in TV immagini della magica coppia Pitt-Jolie sono sempre nella situazione :

    lui con in braccio 2/3 figli, l’espressione sfigata e infelice

    lei che gli cammina davanti con passo svelto e risoluto….e furbetto

    Sarà assolutamente un’impressione ma la sensazione che danno è che lei domina totalmente lui e sinceramente in prospettiva non li vedo ancora insieme per molto tempo

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649