2010 22/01

Elisabetta Canalis e George Clooney avranno un figlio?

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Elisabetta Canalis, George Clooney e il figlio in regalo

La notizia è stata divulgata dal tabloid americano The National Enquirer e pare che Clooney abbia promesso alla Canalis di regalarle un figlio entro l’anno. Il tutto pare sia nato dal forte desiderio di Elisabetta di diventare mamma che, come regalo di Natale, avrebbe chiesto a George proprio un bambino.

Se per adesso il matrimonio non è preso in considerazione dalla coppia, voci insistenti vogliono che i due stiano progettando di andare a vivere insieme a Los Angeles e magari, perché no, di mettere su famiglia. Nonostante le malelingue George ed Elisabetta stanno vivendo una splendida storia d’amore che dura ormai da sette mesi e, soprattutto nell’ultimo periodo, sembra che siano diventati inseparabili. Non ci resta quindi che attendere ed aspettare l’annuncio ufficiale di un bimbo in arrivo.

Voi che ne dite?

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649