2010 25/01

Melita Toniolo e Selvaggia Lucarelli si contendono Fabio Troiano

Più info: Luca Argentero e Myriam Catania: “Separazione con Amore”

Le due ragazze stanno cercando di far breccia nel cuore dell’attore

Lo scoop arriva in esclusiva dal settimanale “Chi” e pare l’affermato attore Fabio Troiano sia riuscito a fare breccia nel cuore di due bellissime dello showbiz, stiamo parlando dell’ex gieffina Melita Toniolo e della blogger nonché giornalista Selvaggia Lucarelli.

Secondo quanto riportato Fabio avrebbe conosciuto la super sexy Melita a Cortina durante lo scorso dicembre e, rimasta molto colpita dal ragazzo, la Toniolo è stata molto spesso vista a Torino nell’ultimo periodo pare proprio per stare a contatto con uno dei protagonisti del film di Checco Zalone “Cado Dalle Nubi”. Contemporaneamente però circolano voci insistenti secondo cui anche Selvaggia Lucarelli avrebbe messo gli occhi addosso a Troiano e stia cercando di conquistarlo.

Non c’è che dire, Fabio può proprio considerarsi un uomo fortunato e, adesso, non ci resta che attendere e vedere chi sarà la prescelta dell’attore…

Lascia una risposta

Copyright © 2008-2015 Spaziogossip.com


I contenuti di questo blog, dove non diversamente specificato, sono distribuiti sotto Licenza Creative Commons.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità. Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001.
Spaziogossip non è collegato ai siti recensiti e non è responsabile per i loro contenuti.

Privacy policy | Contatti | P.IVA 02618720649